Trasloco scaffalature metalliche

Sn Montaggi si mette a completa disposizione di ogni cliente per la progettazione e messa in opera di scaffalature industriali, servizio offerto a 360°.

Ci riferiamo ai rilievi sul campo e alle progettazioni fatte dai nostri tecnici: installazione e montaggio, assistenza tecnica e servizio di manutenzione, smontaggio per trasferimento, trasporto e trasloco delle scaffalature metalliche.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito per il trasloco delle tue strutture metalliche. Operiamo a livello nazionale e internazionale.

Trasloco-scaffalature-metalliche
Smontaggio-scaffalature-metalliche
Trasporto-e-trasferimento-strutture-metalliche
Preventivo-per-trasloco-scaffalature

Fasi del trasloco

La nostra azienda può effettuare il trasloco di scaffalature presenti in ogni reparto di stoccaggio delle merci, provvedendo poi al loro rimontaggio e messa a norma.

Il nostro personale tecnico effettuerà le debite rilevazioni presso le sedi di partenza e di destino prima di dare corso alle operazioni di trasloco.

Effettueremo poi lo smontaggio e il rimontaggio delle strutture metalliche effettuando il trasporto con automezzi di grandi dimensioni dotati di sponda caricatrice che agevola notevolmente le operazioni.

L’interno di questi mezzi è dotato di imbottitura a bande e dispongono di punti di ancoraggio dove, con apposite cinghie, vengono fissati i macchinari e le apparecchiature più delicate.

Trasferimento-strutture-metalliche
Grandi-dimensioni
Debite-rilevazioni

Trasporto e rimontaggio

Di norma, essendo svolte da più equipe, le operazioni di carico e scarico avvengono a rotazioni: una in partenza e l’altra a destino. I materiali, quindi, rimangono a bordo dei mezzi solo per il tempo del viaggio di trasferimento.

Il trasporto avviene con utilizzo di veicolo speciale con sponda caricatrice e sospensioni pneumatiche che riducono al minimo le sollecitazioni determinate dal fondo stradale.

Per la ricollocazione nei nuovi magazzini ci atterremo scrupolosamente al lay-out che ci verrà fornito, per tempo, dal cliente.

Ci accerteremo che tutti gli spazi siano stati debitamente indicati e che fisicamente siano state poste frecce direzioni e cartelli che identifichino le singole aree dove andranno ricomposte le scaffalature.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo a livello nazionale e internazionale.