Passerelle pedonali metalliche

Per passerelle pedonali  si intendono quelle strutture sicure e comode, protette dalle cadute nel vuoto grazie a dei parapetti sicuri e reclinabili.

La sua pavimentazione è antisdrucciolo, mentre le parti terminali delle rampe sono a filo per consentire il passaggio delle carrozzelle.

La nostra azienda, attiva in tutta l’area nazionale, si occupa dell’installazione di passerelle pedonali metalliche e di grigliati in acciaio o alluminio per impianti industriali.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti in merito al montaggio di passerelle metalliche componibili.

Applichiamo prezzi molto competitivi sul mercato e operiamo in tutta Italia.

Grigliati pedonali e carrabili

I grigliati pedonali e carrabili sono strutture reticolari costituite da barre portanti collegate ortogonalmente a barre trasversali.

Quelli da noi forniti, oltre ad una elevata permeabilità alla luce e all’aria, offrono il più elevato rapporto tra carico sopportabile e peso proprio.

Grazie a queste caratteristiche vengono largamente impiegati negli impianti industriali, nelle costruzioni civili per camminamenti, passerelle, scale di sicurezza.

Dotati di alti standard qualitativi, la nostra gamma di grigliati sia orizzontali che verticali, possiede misure e formati per esigenze che vanno dalla portata pedonale a quella destinata agli autoarticolati.

Una scelta funzionale

Il grigliato pedonale è un elemento che consente di ottenere pavimentazioni con superficie antisdrucciolevole e dotato di un’elevata portata in rapporto al peso.

Le griglie sono costituite da grigliato elettrosaldato in acciaio UNI EN 10025 S235JR ed è zincato a caldo secondo la norma UNI ISO EN 1461.

Il grigliato in acciaio elettrosaldato rappresenta una naturale scelta funzionale e di qualità per merito delle particolari caratteristiche antiscivolo delle sue barre portanti unite ad una esclusiva valenza estetica.

Visto il suo aspetto artigianale è particolarmente adatto a centri storici.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli in merito.